La Dolce Vita ritorna a Roma! Tantissimi vip all’inaugurazione del ristorante Aquaris e alla presentazione del nuovo progetto radiofonico del gruppo Stardust.

0

Roma – Nel cuore della capitale ed in quella via Veneto protagonista della dolce vita romana è stato inaugurato il ristorante Aquarius. La splendida location ha rievocato per una sera gli antichi fasti delle notti romane, quelle che vedevano protagonisti Walter Chiari e Ava Gardner, Anna Magnani, Vittorio De Sica e Federico Fellini, Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, Sophia Loren, Gina Lollobrigida, Liz taylor e Richard Burton, insomma l’epoca dove Roma era regina incontrastata e accoglieva divi stranieri e divi nazionali. Come ci spiegano i proprietari Giancarlo Casani e Alessandra Vittoria, l’intento del locale è di ricreare quell’atmosfera di eleganza e internazionalità tipica della dolce vita del passato e l’Aquaris vuole essere non solo un luogo di eccellente ristorazione ma anche uno spazio di cultura e di moda dove rilanciare gli eventi e le feste piu esclusive e di tendenza della capitale romana. Non solo buon cibo e antichi sapori nella serata di inaugurazione ma spazio anche alla Radio, quella con la R Maiuscola dove il gruppo Stardust ha scelto questa prestigiosa location per il lancio di uno dei programmi radiofonici più innovativi e completi di sempre: STARDUST POLVERE DI STELLE SU RADIO ITALIA ANNI 60 in onda dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 12:00. Nella capitale era davvero da tanto tempo che non si assisteva ad un programma radiofonico così ricco di contenuti e di personaggi del mondo dello spettacolo. Ma come è nata questa idea? E perché scegliere proprio Radio Italia Anni 60 e non le tantissime radio che contendevano questo progetto? Lo chiediamo al suo ideatore Lele San: “Il gruppo Stardust nasce con lo scopo di creare palinsesti radiofonici nuovi ed innovativi ma abbraccia anche progetti televisivi e culturali. Sono sempre stato un ascoltatore di questa Radio e l’ho scelta per portare la mia rubrica “un passo per te” una volta a settimana dove ho coinvolto tantissime persone del mondo dello spettacolo. Nel proseguo di questa avventura mi sono reso conto che in tanti ci ascoltavano ma che il palinsesto della Radio non era variegato e da lì mi è venuta l’idea di coinvolgere i miei tanti amici e di creare varie rubriche diversificate nel palinsesto della mattina che va dalle 10:00 alle 12:00. Volevo al mio fianco non solo dei professionisti ma anche dei personaggi eclettici che potessero dare quel Quid in più al mondo radiofonico”.
Da chi è composta la vostra squadra e di quali temi si occuperà? La squadra è composta da Nadia Rinaldi, Emanuela Tittocchia, Susy Del Giudice, Roberta Beta e tratterà argomenti che spazieranno dalla cultura spettacolo gossip informazione. Oltre questi appuntamenti, continuerò a trasmettere la mia rubrica “un passo per te” ogni martedì dalle 15:00 alle 16:00. Vorrei ringraziare pubblicamente il nostro Produttore, Giancarlo Casani lo stesso di Radio Italia Anni 60 che ha sposato appieno il nostro progetto ed ha avuto fiducia in me come Direttore artistico. La bellissima Emanuela Tittocchia in un elegante abito di seta ed il nostro Lele San con una giacca per entrambi by GAIMATTIOLO hanno accolto i tantissimi vip presenti all’evento tra cui, ADRIANA VOLPE, IL MAESTRO MAZZA, ELIA FONGARO, NADIA RINALDI, SUSY DEL GIUDICE, PINO CALABRESE, SAVINO ZABA, PAOLA LAVINI, ROBERTA BETA, NADIA BENGALA, GIACOMO URTIS, TURCHESE BARACCHI, LINDA BATISTA, TURCHESE BAROCCHI, RICCARDO BRAMANTE, SALVATORE MARTUSCIELLO, ANDREA EVANGELISTA, GIANCARLO CASANI, MANUELA MACCARONI, EMANUELA GENTILIN, ILIAN RACHOV, ANTONIETTA DI VIZIA, TERRY DEVOL, NICK CAPRERA, ELISABETTA VIAGGI e tanti altri. I tantissimi presenti hanno potuto assaporare i vini biologici della Fattoria Capalbio, le pregevoli pietanze preparate dallo Chef Paolo Loffi il tutto sotto la supervisione del direttore del ristorante Maurizio Caporelli. Ricordiamo che il locale si trova a pochi passi da via veneto, in via aurora n. 10 e che da lunedì vi aspetta per cena con delle magnifiche serate di gusto e intrattenimento con la splendida regia dei due direttori artistici: Lele San e Emanuela Tittocchia. Le premesse per un anno di successo ci sono tutte. Non mi resta che invitarvi in questa meravigliosa location e di ricordarvi domani di accendere la radio perché dal lunedi al sabato dalle 10:00 alle 12:00 con la splendida regia di Chiara Proietti su Radio Italia Anni 60, frequenza fm 100.5 partirà questo nuovo programma radiofonico. Oltre che in FM è possibile ascoltare la trasmissione anche tramite app scaricabile sulle piattaforme Apple e Play Store: Radio Italia Anni 60 Roma e seguirli vedendoli in diretta streaming collegandovi sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. Io di sicuro domani li ascolterò, e voi? Come sempre ricordatevi, We Love Radio!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here