Il galà dinner “SanremOn” illumina la città di Sanremo Parata di vip al Morgana Victory Bay per una serata che si preannuncia ricca di sorprese.

1

Venerdì 8 febbraio non sarà solo il Festival della musica italiana ad illuminare Sanremo ma un altro prezioso evento ravviverà le scene sanremesi ed è quello che si svolgerà presso il Morgana Victory Bay per il Galà Dinner “SanremOn”, realizzato dalla collaborazione dell’agenzia “Magàri” di Ketty Bellon e l’Associazione ACS – Associazione Centro Spettacolo presieduta da Gino Foglia e patrocinato dal Comune di Sanremo. Una serata suggestiva giunta alla sua quindicesima edizione che si inserisce nel contesto della 69° edizione del Festival, arricchita come sempre da presenze d’eccellenza del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana.

La Project Manager dell’Agenzia “Magàri” Ketty Bellon con Valeria Marini

Madrina d’eccezione della serata, grazie al prezioso contributo dell’agenzia “Magàri”, sarà per la prima volta la stellare Valeria Marini accompagnata anche dalla partecipazione di Alex Baudo che recentemente ha supportato l’apertura dei concerti di Phil Collins. Ad impreziosire l’evento ci saranno il giornalista nonché critico musicale Mario Luzzati Fegiz, la Dottoressa Klodiana Cuka presidente di Integra Onlus esperta a livello nazionale ed internazionale di politiche migratorie, la showgirl, conduttrice televisiva e cantante Cannelle e l’imprenditore crotonese Franco Facino. Vedremo inoltre, la partecipazione del “guru” delle produzioni musicali Franco Donato che per molti anni è stato al timone dell’AFI, Associazione fonografici italiani, nonché di alcuni massimi esponenti della FIPI. Molti altri personaggi illustri presenzieranno alla serata che vedrà alla conduzione il brillante Paky Arcella con l’esclusiva partecipazione di Francesca Rasi e Iuliana Ierugan, mentre a riempire di sonorità la prestigiosa struttura del “Morgana Victory Bay” ci penseranno le voci di Alex Baudo, Marco Ferradini e della cantautrice Alice Caronna. L’eccellenza italiana non sarà celebrata solo in ambito musicale ma anche nel campo della moda con la partecipazione del Presidente di New Model Today Clay Calzolari, le cui modelle interpreteranno le creazioni dello stilista Demo’ nonché quelle artigianali dell’imprenditore biellese Andrea Cavallari e dell’imprenditore lombardo Cristian Raggi. Il Galà Dinner “SanremOn” vuole essere anche un importante appuntamento enogastronomico alla scoperta dei sapori della regione Calabria e del Made in Italy racchiusi nella raffinatezza di un evento che si propone di essere soprattutto un valido appuntamento con l’eccellenza in cui potersi conoscere, ritrovarsi e stabilire nuovi rapporti. Contributo decisivo per la realizzazione di questa serata è stato quello apportato dalla Project Manager dell’Agenzia “Magàri” Ketty Bellon che cura personalmente tutti i processi progettuali degli eventi e ne segue ogni fase operativa nel minimo dettaglio. La Project Manager di origini piemontesi vanta un’esperienza pluriennale nel settore event marketing ed è attualmente anche Personal Manager di molti personaggi noti nel mondo dello spettacolo e dello sport. Grazie all’impiego di un team di professionisti la sua agenzia è in grado di occuparsi dell’ideazione, dello sviluppo e della gestione completa di ogni tipologia di evento, sia esso commerciale, artistico, aziendale, istituzionale operante in tutto il territorio nazionale. Domani sera siamo sicuri che non sarà il solo palco dell’Ariston l’unica location ad illuminarsi di stelle ma la città di Sanremo sarà ancor più impreziosita ed omaggiata dal prestigioso evento che si terrà al “Morgana Victory Bay”.

1 COMMENT

  1. Cesare Deserto, che dire, bravo, mi sarebbe piaciuto presenziare l’evento per la presenza del team NMT capitanata dal patron Clay Calzolari, dal vulcanico Paki Arcella e le splendite modelle della NMT.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here