Care&Share: Alviero Martini&Licia Nunez incontrano i fan Serata all’insegna della beneficienza dove i due artisti hanno incontrato i propri fan devolvendo l’intero cachet all’Associazione Onlus Care & Share Italia

0

Ostia – Serata magica e speciale andata in scena nella splendida cornice del porto turistico di Roma Lido di Ostia presso il ristorante L’Ostricaro Fish&Co. di Daniel Hio, dove il fashion designer di fama internazionale Alviero Martini e la modella e attrice Licia Nunez hanno dedicato ai loro fan.

Steven Torrisi, Daniel Hio, Licia Nunez, Alviero Martini, Cesare Deserto

Una cena che ha visto come portata principale la beneficienza in quanto, a differenza di tante cene organizzate dai fan per incontrare i loro beniamini, l’intero cachet della serata è stato devoluto all’Associazione Onlus Care & Share Italia, che si occupa di infanzia abbandonata in India, per la quale Alviero Martini da oltre 20 anni testimonia in Italia l’operato dell’ Associazione, che ha come ambasciatore mondiale il famoso attore Kabir Bedi, noto in Italia per aver portato in TV il personaggio di Sandokan. Un plauso lo merita chi ha permesso la realizzazione di questa serata, delle splendide donne che hanno realizzato non solo il desiderio di trascorrere una serata con i loro idoli di sempre ma allo stesso tempo hanno donato un contributo tangibile e concreto a chi è meno fortunato e ha la sfortuna di esser nato nella parte del mondo “sbagliato”: Alessandra Poli, Alessandra Venditti, Claudia Seralessandri, Diana Zaffiri, Erika Niro, Laura Brunetti e Michela Cerrone. Alviero Martini, Licia Nunez ed il direttore artistico Steven Torrisi, ancora una volta hanno dato dimostrazione della loro sensibilità e vicinanza verso i più deboli, cosa non comune in un mondo che ha sempre più come obiettivo primario il guadagno ed il business. Italianmadhouse.com ed il suo direttore Cesare Deserto ringrazia tutte le persone accorse all’evento, augurandosi di assistere con sempre più maggior frequenza a simili e lodevoli iniziative. Concludo questo articolo con una citazione di San Gregorio Magno:
Dare ai bisognosi ciò che è loro necessario è restituire il dovuto, non dare del nostro. Si tratta di un debito di giustizia, non di un’opera di misericordia.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here