Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano dopo 17 anni di matrimonio L'ufficialità della fine del matrimonio dovrebbe essere comunicata alle ore 19 con un comunicato congiunto

Roma – Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano, come avevano già deciso mesi fa. Quando scoppiò il caso, a febbraio, i tre figli Christian, Chanel e Isabel sono stati travolti. E i genitori hanno deciso di attendere per ufficializzare l’addio. C’era un programma tv a cui lei teneva molto, l’Isola dei Famosi: Ilary Blasi non voleva accompagnare i mesi di conduzione con polemiche e pettegolezzi. Non voleva essere seguita da paparazzi, a caccia di un uomo al suo fianco che non fosse Totti. E soprattutto lei voleva che fosse chiara la responsabilità della rottura.
Chi è la nuova fiamma
Totti ha una relazione da più di un anno con Noemi Bocchi, la ragazza bionda inquadrata più volte due file sopra a lui all’Olimpico, fa coppia fissa. Lei era a Tirana con l’ex capitano della Roma alla finale di Conference League, è partita con lui per Montecarlo, per l’Egitto poche settimane fa.

Noemi Bocchi, la nuova fiamma

Quando è scoppiato il caso a febbraio, Totti ha chiesto a Noemi di avere pazienza e di mantenere discrezione. Durante una festa in cui c’era Noemi Bocchi in un locale a colle Oppio, centro di Roma, improvvisamente la ragazza scappa con questa motivazione e dicendo ai suoi amici questa frase: “Devo andare, Totti ha avuto un incidente”. L’incidente è poca cosa: Totti non si fa niente. Nessun danno alla macchina, ma il danno vero è fatto: mezza città parla dell’amato ex capitano e di Noemi.
I depistaggi del Pupone
Cala il silenzio fino a febbraio di quest’anno, quando Dagospia esce con la notizia: tra Totti e Ilary è finita. Il capitano si ritrova accerchiato e prova di smarcarsi. Porta tutta la famiglia a cena in un ristorante in centro, vicino al Quirinale, e pubblica sui social un video in cui prova a smentire (con poca convinzione) la rottura: “Ho letto tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi capita di sentire queste fake news. Fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini”.
Come si divideranno le case
Purtroppo non si tratta di fake news ma di realtà. Mentre i giornalisti si interrogano sul matrimonio più famoso della città, Totti e Ilary Blasi si separano. E iniziano a pensare a come gestire un accordo consensuale, affidando al commercialista lo studio dei termini. A quanto risulta sinora, la villa all’Eur con il campo da padel, la spa, e il giardino con piscina resterà a Blasi. Le tre case di via Amsterdam sono divise: quella dove viveva il fratello di Totti è occupata ora dalla loro mamma, l’attico dove viveva la coppia è in affitto e resterà all’ex capitano, la terza resta a Ilary. Totti ha intenzione di vivere lontano dall’Eur e tornare nella villa di Casalpalocco, vicino al mare. Resta da capire a chi andrà la casa a Sabaudia e i termini economici della separazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here