Chi nel 2020 ha trovato l’amore? L’incredibile impresa dei vip in questo annus horribilis Da Lady Gaga, Belen, Dua Lipa, Brooklyn Beckam, Zac Efron ad Ariana Grande: scopriamo chi ha trovato l'amore nel 2020

0

Il 2020 è stato incoronato dal Time il peggior anno di sempre. Però qualcuno, anche in questo annus horribilis, ha trovato l’amore. Un’impresa quasi impossibile, tra chiusure e distanziamento sociale, ma che fa ben sperare…
Ariana Grande e Dalton Gomez
L’ultima in ordine di tempo ad annunciare il suo fidanzamento ufficiale nel 2020, alle soglie di Natale, è stata Ariana Grande. La popstar ha condiviso il suo fidanzamento con l’agente immobiliare di lusso Dalton Gomez, condividendo sul suo profilo Instagram le sue foto e un anello di diamanti e perle. “Per sempre e poi ancora” recita la didascalia. Gomez, nato e cresciuto nel sud della California, lavora presso l’Aaron Kirman Group di Los Angeles, dove ha condotto le vendite di case come il Case Study n. 21 di Pierre Koenig a Los Angeles, che è servito come set del videoclio di “Charmed”.
Dua Lipa e Anwar Hadid
Proseguiamo con Dua Lipa. La popstar più cool del momento non poteva che trovare il suo fidanzato nella famiglia reale di Beverly Hills. Anwar Hadid, classe 1999, è infatti il fratello minore di due delle più grandi top model del mondo, Gigi e Bella. Anwar è a sua volta un modello e ha sfilato per alcuni dei più grandi marchi di moda del mondo da Hugo Boss a Valentino ed è apparso su Vogue. Dua Lipa si è separata dal suo fidanzato Isaac Carew a giugno, appena 18 mesi dopo essere tornati insieme, e ha reso nota la sua relazione con Anwar un mese dopo.
Brooklyn Beckam e Nicola Peltz
A gennaio hanno annunciato il fidanzamento, a luglio le nozze Brooklyn Beckam e Nicola Peltz. Lui è il primogenito dei Beckham, lei la figlia della modella Claudia Heffner e del milionario Nelson Peltz, classe 1996, attrice e influencer, nonché ex di Anwar Hadid, attuale fidanzato di Dua Lipa. La dedica di Brooklyn, a corredo di una foto che si dice abbia scattato Harper Seven, la piccola di casa Beckham, è stata dolcissima: “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato al mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglior padre un giorno. Ti amo”.
Zac Efron e Vanessa Valladares
Non c’è lockdown che trattenga Zac Efron dal proseguire il lungo elenco di fidanzate. Dopo l’attrice Halston Sage e la nuotatrice olimpionica Sarah Bro, la star di High School Musical ha festeggiato ad ottobre il suo 33 compleanno con la fidanzata Vanessa Valladares in Australia. I due fanno coppia fissa dallo scorso giugno.
Lady Gaga e Michael Polansky
Dopo la rottura con Christian Carino a inizio 2019, Lady Gaga ha ritrovato l’amore. Si tratta di Michael Polansky, imprenditore attualmente CEO del Parker Group dal 2009, una società che si occupa di cure anticancro. L’amore tra Gaga e lui è iniziato a capodanno del 2020 e, da allora, la popstar ha postato diverse foto insieme al suo nuovo amore. Che sia la volta buona per Gaga? Milioni di little monsters in tutto il mondo se lo augurano.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Ha ritrovato l’amore e lo slancio dopo la dolorosa separazione con Stefano del Martino anche la regina del gossip italiano Belen Rodriguez. Al suo fianco l’hair stylist Antonino Spinalbese che faceva parte del suo entourage e che ora è assurto al ruolo di principe consorte. Molte dediche social, immagini patinate e frasi ispirate per la novella coppia.
Lily Allen e David Harbour
Nel 2020 c’è anche chi ha avuto il coraggio di fare il grande passo e sposarsi. La cantante Lily Allen ha sposato l’attore di Stranger Things, David Harbour il 9 settembre 2020. I due si sono sposati in Nevada e l’officiante era vestito da Elvis, come testimonia l’immagine condivisa sui social da lei. Lei indossava un delizioso abito redingote di Dior e l’idea della cerimonia lampo ha risolto brillantemente tutti i problemi collegati alla pandemia circa le cerimonie. Per quanto ci riguarda, potrebbero essere la coppia dell’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here