Roma, Premio Alta Moda “CAPUT MUNDI” La capitale ritorna protagonista con l'evento creato da Steven Torrisi.

Roma – La capitale ritorna protagonista con la moda domenica 11 settembre 2022, alle ore 21.00, nella bellissima location del Teatro Centrale, dove avrà luogo il Premio Alta Moda CAPUT MUNDI, evento organizzato dal Direttore Artistico Steven Torrisi:

Ho voluto fortemente questo premio, per rilanciare il territorio di Roma attraverso la moda, la cultura e la storia – dichiara il Direttore artistico – attraverso questo progetto internazionale che unisce la moda e la cultura intesa come una possibile vetrina al mondo per la città, sono sicuro di riportare l’alta Moda a Caput Mundi”.

A pochi passi dall’incantevole piazza Venezia, una serata che vedrà la consegna di statuette alla categoria vip, e targhe speciali alle eccellenze che gravitano nel mondo della moda.

Tra i prestigiosi ospiti presenti, figurano: Manuela Arcuri, Massimo Boldi, Savino Zaba, Cristina Ciacci, Arianna David, Nando Moscariello, Nathaly Caldonazzo, Antonio Zequila.

Per gli stilisti, Alviero Martini, Nino Lettieri, Anton Giulio Grande, Carlo Terranova, Giovanni Cannistra’, Barbara Basciano.

La conduzione sarà affidata alla bellissima Ambra Lombardo, Top Model e volto noto di importanti programmi televisivi. Le interviste audio/video saranno svolte dal giornalista Cesare Deserto e trasmesse all’interno del suo programma “Un caffè nel Deserto” in onda in Italia fm 90.0 su New Sound Level, a New York su Radio ICN e a Tenerife su Radio Axel 24 fm.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here