Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio insieme in concerto a Napoli. “Finalmente ce l’abbiamo fatta!” “Il 21, 22 e 23 giugno io e Nino per la prima volta insieme all'Arena Flegrea, nella nostra Napoli”

0

I due figli di Napoli Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo terranno tre concerti all’Arena Flegrea di Napoli, il 21, il 22 e il 23 giugno 2019. Ora è ufficiale, lo spettacolo si chiamerà “Figli di un Re minore” e vedrà per la prima volta sul palco i due artisti. L’annuncio non ha lasciato sorpresi i fan dato che erano sempre più frequenti gli incontri dei due via social dove tra una gag e l’altra hanno sempre lasciato intendere una futura collaborazione. L’inizio di questo sodalizio è stato comunicato dalla pagina ufficiale di Gigi D’Alessio: ” Finalmente ce l’abbiamo fatta! Il 21, 22 e 23 giugno io e Nino D’Angelo per la prima volta insieme all’Arena Flegrea, nella nostra Napoli!💙 Il 21 giugno è la festa della musica, ma è anche il compleanno di Nino e il mio onomastico, e sarà bellissimo festeggiare con tutti voi! 🎶”. Lo stesso Nino D’Angelo in una recente intervista a “Domenica In”, a una domanda posta da Mara Venier, rivelava: “Per una vita il pubblico ci ha diviso. Poi, facendomi più grande ho capito che non serve a niente questo, essere amici è una cosa molto bella, mi diverto. Diciamo che abbiamo seminato una bella amicizia nuova, ci vogliamo bene”. Questa amicizia si trasforma ora in un evento da tre date.
Dove acquistare i biglietti
La prevendita è partita in anteprima esclusiva per gli iscritti al Fan Club di Gigi D’Alessio (www.contanoecantano.com) dalle 16.00 di Sabato 12 gennaio mentre la prevendita generale su TicketOne è iniziata dalle ore 11.00 di Lunedì 14 gennaio, e dalle ore 11.00 di Lunedì 21 gennaio nei punti vendita abituali.
E voi cosa ne pensato di questa nuova avventura? Assisterete a questo concerto? Fatecelo sapere lasciando un commento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here