Novità libri: cosa aspettarsi da gennaio 2019 Scopriamo insieme alcuni libri in uscita nel 2019, iniziando con un gennaio ricco di novità.

0

Chiuso questo 2018 tra un pranzo in famiglia e una fetta di pandoro andiamo a curiosare tra alcune delle prime uscite del mese di gennaio 2019 consigliate da sololibri.net. Per tutte le fan di Lucinda Riley il 2 gennaio è uscito “La ragazza di luna”, quinto capitolo della serie “Le sette sorelle”. La storia è dedicata alla scoperta delle origini di Tiggy. Durante il racconto della vita di sua nonna da parte di un vecchio gitano la ragazza vedrà venire allo scoperto un lato di se stessa fino al quel momento sconosciuto fino ad arrivare a capire quale sia il suo posto nel mondo. Per i lettori di romanzi storici gennaio porterà in libreria “La guerra dei Courtney “ di Wilbur Smith. È la storia di Saffron Courtney e Gerhard von Meerbach ambientata nel 1939: Gerhard è con la sua unità nella battaglia di Stalingrado mentre Saffron è stata reclutata dal SOE, l’esecutivo operazioni speciali. I due sacrificheranno se stessi per un bene più grande oppure riusciranno a trovare il modo di sopravvivere e ritrovarsi? Il 7 gennaio è stato presentato “Missione odissea” di Clive Cussler: durante le operazioni per localizzare un relitto ottomano sul Mar Nero Dirk Pitt intercetta la chiamata di soccorso di un mercantile. L’arrivo sulla nave che ha lanciato l’SOS condurrà Dirk nell’avventura più pericolosa della sua carriera nel NUMA. “La vita inizia quando trovi il libro giusto”, scritto da Ali Berg e Michelle Kalus è arrivato invece in libreria il 10 gennaio. Frankie è alla ricerca di risposte ai problemi che la vita le pone riguardo al lavoro, il suo rapporto con la madre e l’amore. I libri sono stati il suo unico punto fermo. Decide di lasciare i suoi libri preferiti in giro per la città con all’interno il suo indirizzo mail. Dalle mail che riceverà scaturiranno gli appuntamenti più strani e disastrosi che abbia mai avuto. Riuscirà a trovare l’amore?
Questi libri sono solo un piccolo assaggio dei molti titoli che ci riserverà questo 2019. Continuate a seguirmi per scoprire le tantissime novità. E voi? Quali libri state leggendo o avete intenzione di acquistare? Fatecelo sapere con un bel commento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here